Ariano Irpino, a teatro il «Don Chisciotte» della Compagnia «La Fermata»

0
La Fermata

Appuntamento a sabato 11 maggio, presso l’Auditorium comunale di Ariano Irpino, con gli attori de «La Fermata». Va in scena l’antieroe di Cervantes

Don Chisciotte è senza tempo, è di un tempo che non esiste più. “Tu sei di quell’età in cui le persone ignoravano il significato delle cose comuni e comuni a tutti erano le cose”.
In un allestimento costantemente sospeso tra un presente immaginario e un passato che non tornerà più, la Compagnia Teatrale «La Fermata» mette in scena un personaggio immortale della letteratura di sempre. Una commedia in bilico tra risate a crepapelle e una sottile patina di malinconia, che tutti tenteranno di disvelare assecondando la pazzia contagiosa di un Don Chisciotte irrefrenabile.conti sbagliati- la fermata- melito irpino

La regia, di Francesco Teselli, si dibatte all’impazzata tra il sogno d’un tempo e gli incubi di oggi, a metà tra leggerezza e riflessione, cercando di interpretare il più possibile le intenzioni di Cervantes stesso.

la fermata- compagnia teatrale
© Simone Braca

Tra racconti, ricordi, truffatori, nuove amicizie e amori sognati, all’Auditorium comunale di Ariano Irpino ne succederanno delle belle! L’appuntamento è fissato all’11 maggio, ore 19:30. Sul palco: Francesco Teselli, Gilda Ciccarelli, Generoso Uva, Federico Ciccarelli, Carlo Uva, Carmine Santoro, Stefania Rubino e Leonardo Bruno.

Per informazioni: CompagniaTeatraleLaFermata