mercoledì - 14 Aprile 2021

Montella, nessun nuovo caso di positività nel comune

*AGGIORNAMENTO COVID-19* Montella, mercoledì 14 aprile 2021. Cari concittadini, contrariamente a quanto comunicato dagli organi di stampa nei giorni scorsi, nessun nuovo caso positivo è stato...
More

    Ariano Irpino, due coniugi rubano energia elettrica

    Ultime Notizie

    Ariano Irpino: una coppia di coniugi è stata denunciata dai Carabinieri per furto di energia elettrica ai danni di un appartamento nel loro stabile

    [ads1] Costante l’attenzione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino al contrasto dei reati contro il patrimonio. A farne le spese questa volta due coniugi, lui 28enne lei 24enne, residenti ad Ariano Irpino, denunciati dai Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino alla competente Autorità Giudiziaria poiché ritenuti responsabili di furto di energia elettrica.

    - Advertisement -

    Ariano Irpino: furto energia elettrica
    Ariano Irpino: furto energia elettrica

    Per rimediare agli eccessivi consumi, la coppia aveva trovato il modo per “risparmiare” sulle spese per la corrente elettrica, attraverso l’allaccio abusivo di un cavo al contatore di un altro appartamento.

    In virtù di quanto accertato, i due giovani coniugi sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per il reato di furto aggravato.

    Sono in corso accertamenti al fine di appurare l’entità del furto.

    I furbetti sono sempre esistiti ed aumentano in tempi di crisi come quello che stiamo vivendo; tuttavia l’onestà e il buonsenso hanno sempre portato lontano, lasciando a queste “volpi d’occasione” soltanto la vergogna.

    [ads2]

    Latest Posts