Ariano Irpino, ecco il nuovo piano traffico



0
ariano irpino

Disposto il nuovo piano traffico ad Ariano Irpino a causa dei lavori in Via Matteotti. Modifiche al mercoledì, giornata del mercato settimanale

Il Comune di Ariano Irpino apporta alcune modifiche in merito al mercoledì, giornata dedicata da sempre al mercato settimanale. Il motivo della modifica è da ricercarsi nei lavori in Via Matteotti.

L’amministrazione  informa che per il mercoledì mattina, in concomitanza con il proseguire dei lavori di sostituzione di reti dei sottoservizi su Via Matteotti, è stato predisposto un  piano traffico per permettere lo svolgimento del mercato settimanale, con ordinanza della Polizia Municipale.

Nel dettaglio il nuovo piano traffico prevederà lo spostamento all’incrocio Via Matteotti – Via Fontananuova della fermata degli autobus fino alle ore 12.30(per la consueta salita e discesa dei passeggeri).

Inoltre la sosta vietata su tutti e due i lati di Via Fontananuova(per la precisione, tratto compreso sino al panificio Masuccio) e l’obbligo di percorrenza degli autobus in transito da Via Fontananuova/Via Matteotti, per Via Matteotti – Via Lusi – Via Tigli, con ritorno su Via Fontananuova, in direzione  SS90, con possibilità di effettuare manovra nell’incrocio di Via Matteotti.

Infine ubicazione degli operatori commerciali del mercato settimanale del mercoledì da Via Nazionale-Via Sant’Antonio a Piazza Mazzini, con obbligo di liberare la Piazza entro le ore 12,30 per consentire nuovamente la sosta degli autobus.

Dal Comune si sottolinea anche: “Ci scusiamo con i cittadini per gli inevitabili disagi derivanti dallo svolgimento dei lavori previsti.”

IERI SOSPENSIONE IDRICA IN 7 COMUNI IRPINI

Anche ieri piccolo disagio per i cittadini, anche se prontamente risolto, e riguardante la sospensione idrica.

Per completare i lavori di realizzazione dei collegamenti idraulici per la messa in esercizio della nuova condotta adduttrice si è dovuto ricorrere alla sospensione idrica.

Oltre ad Ariano Irpino, coinvolti anche i comuni di Grottaminarda, Melito Irpino, Montecalvo Irpino, Villanova del Battista, Savignano Irpino e Greci.

Leggi anche : https://avellino.zon.it/avellino-lautostazione-infinita-in-arrivo-un-nuovo-debito/

Leggi anche