domenica - 5 Dicembre 2021
More

    Ariano Irpino, ecco IrpiniApp, l’app per la gestione dei rifiuti

    Ultime Notizie

    IrpiniApp: un’app per la gestione dei rifiuti. Ecco la novità introdotta dall’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino per un mondo più green

    L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino promuove la diffusione dell’app IrpiniApp, app messa in campo da Irpiniambiente spa.

    - Advertisement -

    IrpiniApp non è nient’altro che un’applicazione per smartphone per la gestione dei rifiuti. Una novità che sicuramente consentirà ai cittadini di interagire con il gestore dei rifiuti della Città di Ariano, con l’obiettivo di migliorare il servizio e offrire la possibilità di uno scambio di informazioni anche tra i cittadini stessi.

    Con le sue innumerevoli sezioni e caratteristiche, IrpiniApp è l’app perfetta per chi vuole comprendere e gestire al meglio il riciclo e tutti i suoi segreti.

    POSSIBILE SCARICARE L’APP DIRETTAMENTE DAL SITO DEL COMUNE DI ARIANO

    Lo scopo di IrpiniApp è anche quello di promuovere maggiore consapevolezza nelle proprie scelte ecologiche. È stata pensata e creata, infatti, per ogni esigenza legata al mondo dell’ecosostenibilità e per essere più attenti e consapevoli nelle azioni.

    Per scaricare l’applicazione, è possibile farlo dal sito internet istituzionale del Comune di Ariano Irpino, www.comunediariano.it / pulsante blu incolonnato sulla sinistra / IrpiniApp/Irpiniambiente, oppure in alternativa andando direttamente dal link: https://irpiniambiente.it/irpiniapp-lirpinia-green-e-smart/

    Leggi anche: Coronavirus, altri 48 nuovi casi di positività in provincia. Ecco dove

    Continua su Avellino Zon

     

     

    Latest Posts