venerdì - 24 Settembre 2021
More

    Ariano Irpino, Frieri direttore del Frangipane colpito da infarto

    Ultime Notizie

    Ariano Irpino, il direttore Frieri dell’ospedale  Frangipane è stato colpito da un infarto nella tarda serata di ieri. Trasportato d’urgenza al Moscati 

    - Advertisement -

    Ariano Irpino, il dottore Frieri ha 70 anni ed è impegnato costantemente nel suo grande lavoro di medico nella comunità ufitana, soprattutto in questo periodo legato alla pandemia. La notizia è stata riportata dal Mattino nell’edizione odierna.

    Versa in condizioni preoccupanti al “Moscati” di Avellino, il direttore sanitario degli ospedali di Ariano Irpino e Sant’Angelo dei Lombardi, Angelo Frieri.

    Un malore, probabilmente un infarto, lo ha colpito nella sua abitazione nella serata di ieri.

    I familiari hanno immediatamente allertato i sanitari del 118, poi la corsa in ambulanza al pronto soccorso.

    Si spera in una sua rapida ripresa.

    Dopo aver appreso la notizia, in una nota la vicinanza e l’augurio per una rapida ripresa del medico Frieri,  del presidente UNPLI Tony Lucido (Associazione Nazionale delle Pro Loco).

    Ariano Irpino Presidente UNPLI Tony Lucido
    Presidente UNPLI Tony Lucido

    Sant’Angelo dei Lombardi e l’Irpinia in ansia per uno dei suoi figli più cari
    per il Dott. Angelo Frieri
    La Comunità dell’Ospedale “G.Criscuoli” è in ansia per le condizioni di salute del dott. Angeli Frieri, Direttore Sanitario, dell’Ospedale dell’Alta Irpinia, “G.Criscuoli”, Primario di Laboratorio di Analisi, Direttore ad interim dell’Ospedale Frangipane di Ariano Irpino, figlio generoso, intelligente, preparato della terra d’Irpinia, dell’Alta Irpinia in particolare, di Sant’Angelo dei Lombardi,dove è nato.
    Angelo Frieri, da sempre protagonista e testimone di abnegazione per il lavoro per l’assistenza sanitaria, di generosa attenzione verso gli ammalati,le persone, persona positiva, impegnato sempre a dare risposte e soluzioni ai problemi, senza risparmiarsi ma.
    Siamo certi che supererà questa situazione attuale, resterà solo un brutto ricordo, esprimiamo a lui l’affetto e la riconoscenza per quanto, senza risparmio ha dato all’Ospedale, alla Sanità, alla Comunità ed alle persone di questa nostra terra, che egli tanto ama.
    All’amico Angelo il mio commosso augurio per una pronta ripresa, perché possa continuare la sua splendida testimonianza di uomo di scienze, di medico, di persona di generosa ed altruista.
    Tony Lucido

    VICINANZA AL DOTTOR ANGELO FRIERI, DIRETTORE SANITARIO DELL’OSPEDALE DI SANT’ANGELO DEI LOMBARDI ANCHE DA PARTE DEL SINDACO DI SANT’ANGELO

    Il sindaco del comune di Sant’Angelo dei Lombardi, prof. Marco Marandino, e
    l’Amministrazione Comunale tutta, appresa la notizia del grave malore che ha colpito il dottor
    Angelo Frieri, direttore sanitario degli ospedali di Sant’Angelo dei Lombardi ed Ariano Irpino,
    seguono con attenzione l’evoluzione del suo stato di salute.

    Sono queste ore di apprensione per l’intera comunità che vede nel dottor Angelo Frieri,
    ricoverato presso l’ospedale “Moscati” di Avellino, un punto di riferimento e, da sempre,
    colonna portante del sistema sanitario del nostro territorio.

    Sono ore di apprensione per tutta l’Asl di Avellino per le condizioni di salute del dott. Angelo Frieri, giunto ieri sera in gravi condizioni presso l’Ospedale Moscati di Avellino. La Direzione Generale e tutto il personale dell’Asl gli è vicino in queste ore affinché possa riuscire a vincere anche questa battaglia.

    Continua su Avellino Zon 

    Latest Posts