lunedì - 25 Ottobre 2021
More

    Ariano Irpino, in distribuzione le card vaccinali

    Ultime Notizie

    Ad Ariano Irpino sono in distribuzione le card vaccinali presso la sede centrale del Comune, in Piazza Plebiscito

    Il Comune di Ariano Irpino, informa che sono in consegna le CARD Vaccinali, rilasciate dalla Regione Campania, presso la sede centrale del Comune – Palazzo di Città – Piazza Plebiscito, 1 – dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12,00.

    - Advertisement -

     

    Pertanto, tutti coloro che hanno effettuato entrambi le dosi vaccinali ed hanno ricevuto il messaggio dall’ASL di Avellino, possono presentarsi per il ritiro.

    VARIE AGEVOLAZIONI PER I POSSESSORI DELLA CARD VACCINALE

    Per quanto riguarda i vantaggi della card vaccinale, come riportato dall’ultima ordinanza della Regione Campania, con essa potrebbe anche essere possibile usufruire di facilitazioni all’accesso dei servizi(turistici, alberghieri, wedding, trasporti, spettacoli etc.) e/o deroghe alle misure di sicurezza più restrittive, relative al contingentamento delle presenze e al distanziamento interpersonale, fermo sempre l’obbligo di utilizzo dei dispositivi di protezione individuale e di osservanza delle altre misure di prevenzione di base (frequente igienizzazione delle mani e degli oggetti).

    Con la card sarà possibile recarsi anche nelle RSA per visitare i cari più anziani. L’accesso, infatti, è consentito nel rispetto delle misure di sicurezza fondamentali (obbligo di utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, frequente igienizzazione delle mani e degli oggetti) ai visitatori che comprovino, attraverso esibizione di certificazione/smart card, di aver completato la vaccinazione, secondo quanto prescritto dalle indicazioni del Ministero della Salute.

    Leggi anche: Vaccino, oggi somministrate 3.813 dosi in Irpinia

    Continua su Avellino Zon

     

     

    Latest Posts