giovedì - 18 Agosto 2022
More

    Ariano Irpino, incidente moto – tir. Giovane di 30 anni grave

    Ultime Notizie

    Brutto incidente ad Ariano Irpino fra una moto ed un tir. In gravi condizioni il motociclista di 30 anni, originario di Mercato San Severino

     

    - Advertisement -

    Ancora una volta le strade protagoniste di eventi purtroppo gravi. Ed ancora una volta coinvolte le moto ed i giovani. Ieri, sabato 28 settembre ad Ariano Irpino, l’ultimo, in ordine di tempo cronologico, episodio che ha visto una moto schiantarsi al suolo, qui nelle strade d’Irpinia.

    Coinvolto un centauro, di 30 anni, che si trovava a bordo della sua moto quando, per cause ancora da accertare, è andato a sbattere contro un camion. Per il ragazzo, originario di Mercato San Severino, in provincia di Salerno, subito i pronti ed immediati soccorsi dell’ambulanza del 118 e la condotta all’ospedale Frangipane di Ariano Irpino. Qui si trova al momento, dove è ricoverato in prognosi riservata con condizioni che, purtroppo, appaiono gravi. Le indagini per accertare dinamica ed eventuali responsabilità del sinistro sono condotte dai carabinieri di Ariano Irpino, che hanno provveduto a svolgere i rilievi del caso e sentito tutti i testimoni presenti al momento dell’impatto.

    L’INCIDENTE FRA SAVIGNANO E GRECI. MOTO A TESTA IN GIU’

    Impatto che sembrerebbe essere stato molto violento e brutale, a quanto si apprende. L’incidente è avvenuto intorno alle 18, sulla SS90, in direzione Ariano Irpino, tra i comuni di Savignano e Greci.

    Il motociclista ha perso il controllo del mezzo finendo contro il tir che viaggiava nella direzione opposta, ossia si stava dirigendo verso Foggia.

    Il giovane ha riportato varie fratture ad una gamba oltre che numerose escoriazioni. La moto, invece,  ha terminato la sua corsa contro un muretto finendo addirittura a testa in giù, dopo un ribaltamento. Illeso il conducente del tir che sembrerebbe non aver riportato danni di nessuna entità.

    Un grosso in bocca al lupo al giovane centauro di pronta ripresa!

    Leggi anche : https://avellino.zon.it/monteforte-irpino-auto-schianta/

     

     

    Latest Posts