Ariano Irpino, lite in piazza. 24 enne in ospedale



0

Scoppia una lite in Piazza Mazzini ad Ariano Irpino, pestato un giovane 24enne trasportato in gravi condizioni al Rummo di Benevento

 

Lite per motivi banali, motivi futili, quella che ha portato un giovane di 24 anni, Giuseppe De Gruttola, ad essere picchiato da un suo coetaneo nei pressi di Piazza Mazzini ad Ariano Irpino. Forse motivi relativi ad una bibita non offerta, o qualcosa di simile ciò che ha condotto ad un pestaggio vero e proprio nei confronti del ragazzo che attualmente è ricoverato al Rummo di Benevento per una lesione all’orbita dell’occhio e profonde fratture al volto. Dovrà anche essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Il pestaggio è avvenuto sotto gli occhi di diversi giovani, presenti in quel momento in Piazza Mazzini, uno dei luoghi più frequentati e celebri della città di Ariano Irpino.

Il ragazzo è stato accompagnato da alcuni amici al pronto soccorso dell’ospedale Frangipane, sempre ad Ariano, e dopo trasferito, d’urgenza, all’ospedale Rummo di Benevento.

 

GIUSEPPE DE GRUTTOLA E’ UNA GIOVANE PROMESSA DELLA SUPERBIKE

Immediatamente non sono stati avvisate le forze dell’ordine, che si son recate dunque sul posto in un secondo momento, ma che si son subito messi al lavoro per individuare i responsabili del pestaggio. Le indagini si stanno concentrando anche sulle videocamere della zona, che potrebbero aver immortalato qualcosa. Giorni fa erano pervenute alle forze dell’ordine alcune segnalazioni da parte degli abitanti di Piazza Mazzini, che lamentavano un irriguardoso comportamento di alcuni ragazzini colpevoli anche di atti vandalici. Pochi giorni fa, invece, al boschetto Pasteni sono state spazzate via le opere realizzate dalla Comunità Montana Ufita. Insomma, un periodo costellato da alcune inciviltà quello che sta attraversando Ariano Irpino e non è escluso che a breve il sindaco Enrico Franza possa disporre un’apposita ordinanza per tentare di riportare l’ordine in paese.

Giuseppe è una giovane promessa della Superbike ed era in procinto di partecipare ad un’importante gara della World Sbk.

Leggi anche : https://avellino.zon.it/serino-35enne-arrestato-per-detenzione-ai-fini-di-spaccio/

Leggi anche