Ariano Irpino, moglie minaccia l’ex marito con pistola

0

Dramma sfiorato ad Ariano Irpino. Donna in procinto di divorziare minaccia con una pistola l’ex marito. Lui la denuncia ma lei nega

Vent’anni. Vent’anni di separazione. Tanto tempo è passato dal momento in cui i due coniugi in questione han deciso di separarsi e di prendere strade diverse, dopo il matrimonio che li aveva uniti. Eppure vent’anni non sono bastati per allentare, ammorbidire la tensione ed i rapporti fra i due. Anzi.

Nel pomeriggio di lunedì si stava davvero per sfiorare la tragedia ad Ariano Irpino, per la precisione a Cardito, una dei posti più popolosi e frequentati di tutta la cittadina arianese. Infuocata la lite che ha visto protagonisti i due ex, forse per motivi riguardanti il divorzio, che a quanto risulta dovrebbe essere imminente, o forse per vecchie ruggini, non sono ancora ben chiari i motivi.

Ciò si sa è che ad un certo punto la situazione è sfuggita di mano alla donna che ha puntato addirittura una pistola contro l’uomo con il quale, anni addietro, aveva deciso di unirsi in matrimonio.

Sbigottito ed incredulo l’uomo, che ha preferito non giocare la carta della clemenza nei confronti della sua ex, recandosi immediatamente presso la Caserma dei Carabinieri per sporgere querela.

LA COPPIA HA ANCHE DEI FIGLI

Subito, sono scattate le verifiche del caso che han portato le forze dell’ordine a constatare realmente la presenza di una pistola in casa, detenuta illegamente dalla donna, nella casa in cui convive con il di lei anziano padre.

La donna, però, non ci sta. Anzi, fornisce una dichiarazione del tutto diversa. Sarebbe stato l’uomo a presentarsi in casa sua con lo scopo di recarle fastidio ed importunarla, e non sarebbe stata la prima volta, fra l’altro. La signora, casalinga di professione, non smentisce la lite ma smentisce con forza di aver preso in mano l’arma e di averla puntata. Non è esclusa una contro querela a sfavore dell’ex marito, a questo punto.

I due ex coniugi, sulla sessantina, han anche dei figli, ormai grandi ed abitanti in paesi differenti e lontani da Ariano Irpino. C’è da giurarci che di certo non saran contenti della piega che ha preso il rapporto fra i loro genitori..