martedì - 29 Novembre 2022
More

    Ariano Irpino, petizione di Maraia per l’Ospedale

    Ultime Notizie

    Petizione online del deputato del Movimento 5 Stelle Generoso Maraia per l’Ospedale Frangipane di Ariano Irpino

    L’on. Generoso Maraia, deputato del Movimento 5 Stelle, ha lanciato sul suo sito web www.generosomaraia.it una petizione per l’ospedale di Ariano Irpino.

    - Advertisement -

     

    coronavirus - ariano irpino

    Con la petizione si chiede di attivare nella vecchia ala dell’ospedale di Ariano Irpino la degenza COVID e i relativi posti di terapia intensiva e sub intensiva. Firmando, inoltre, si chiede di attrezzare un Pronto Soccorso COVID, sempre nella vecchia ala dell’ospedale. In questo modo si terrebberero separati i percorsi COVID dai reparti del DEA di Primo Livello, garantendo così il diritto alla salute dei cittadini che hanno bisogno di usufruire dei servizi ordinari dell’ospedale.

    Puoi firmare inserendo i tuoi dati nel modulo sottostante.

    Le firme verrano inviate al Sindaco di Ariano Irpino Enrico Franza, al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, al Direttore Generale dell’ASL Avellino Maria Morgante e al Ministro della Salute Roberto Speranza.

    La petizione è raggiungibile da questa pagina: http://www.generosomaraia.it/petizione-ospedale-ariano-irpino/

     

    MARAIA: “CREDO CHE LA REGIONE CAMPANIA NON ABBIA DETTO TUTTA LA VERITÀ”

    Il Deputato Maraia ha spiegato anche perchè la Campania è stata considerata zona gialla: “Non sono decisione politiche, ma decisione del CTS. Io credo che la Regione Campania non stia dicendo tutta la verità, lo dico da aprile. Conosco bene il Piano Ospedaliero Regionale nel quale si parlava di 610 posti letto in terapia intensiva. Quando in piena pandemia De Luca cominciò ad attaccare il Governo capimmo tutti che questi 610 posti non c’erano. Anche De Luca si è meravigliato ma questo è il frutto dei dati che lui comunica al Ministero. Sarebbe ora di dire la verità. Invito il Governatore a raccogliere e comunicare tutti i dati“.

    Leggi anche: Coronavirus, 129 nuovi casi di positività oggi in Provincia. Ecco dove

    Continua su Avellino Zon

     

     

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img