Ripristino della ZTL nel fine settimana ad Ariano Irpino. Nel frattempo sospensione della raccolta dei rifiuti indifferenziati fino a domani
Viene ripristinata la ZTL ad Ariano Irpino. Lo decide la Polizia Municipale, con l’ordinanza n.41 data odierna(3 luglio 2020). Trasmettiamo in via integrale il comunicato:
Ad Ariano Irpino con Ordinanza della Polizia Municipale n. 41 del 3 luglio 2020, è stata ripristinata la ZTL nel Centro Storico, Via D’Afflitto / Via Tribunali, il sabato pomeriggio e nei giorni festivi, fino al 30 settembre 2020.
Gli orari sono:
la domenica e nei giorni festivi dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 18,30 alle ore 24,00 ed il sabato dalle ore 18,30 alle ore 24,00.
PROBLEMI ALL’IMPIANTO STIR DI AVELLINO. SOSPESA LA RACCOLTA DEL RIFIUTO INDIFFERENZIATO
Altra novità che perviene da Ariano Irpino è quella relativa alla raccolta dei rifiuti indifferenziati. Da ieri, e sino a domani, sabato 4 luglio, è sospesa la raccolta del rifiuto indifferenziato. Anche in questo caso trasmettiamo in via integrale il comunicato:
Si informa la cittadinanza che, a causa di problemi tecnici all’impianto STIR di Avellino, la raccolta del rifiuto indifferenziato non verrà effettuata dal 2 luglio fino a sabato 4 luglio 2020.
La comunicazione è pervenuta in data odierna da parte della Società Irpiniambiente.
Leggi anche: Chianche, il Consorzio tutela dei vini dice ancora No al Biodigestore