Connect with us

Avellino

Ariano Irpino, Suv tamponato vola per 30 metri e finisce su una terrazza

Giovanni Nigro

Published

on

Ariano Irpino – Un camion ha tamponato un fuoristrada che è finito prima in una rupe e poi, dopo un volo di 30 metri, su un terrazzo

[ads1]

ariano irpino

Il Suv che ha fatto il volo di 30 metri

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, è intervenuta ad Ariano Irpino, in Via Petrara, per un incidente stradale che vedeva coinvolti un autocarro e un’autovettura.

Il camion, per cause ancora in corso di accertamento, ha tamponato un fuoristrada/Suv in sosta, e, in seguito alla collisione, lo stesso è precipitato per circa 30 metri in una rupe, finendo la sua corsa su una terrazza di un edificio.

Per fortuna, nel rocambolesco incidente, non sono rimaste persone coinvolte, e lo stesso conducente dell’autocarro non ha riportato grosse conseguenze.

Per recuperare l’autovettura si è reso necessario l’intervento dell’autogrù dalla sede centrale di Avellino.

[ads2]

Giornalista Pubblicista, caporedattore di Avellino.Zon.it, Ceo della Jonny Q Comunicazione, dj, speaker radiofonico e studente di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Bagnoli Irpino (Avellino)

Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Facebook

ZON.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Salerno n° 15/2015 del 21 dicembre 2015 Associazione Culturale Zerottonove - Via G. Nicotera, 36 - 84081 BARONISSI (SA) - CF. 95139060651 – P.I. 05386660657 www.zon.it - contatti@zon.it