Ariano Irpino,il 26 assemblea pubblica del Movimento 5S

0
Ariano Irpino

Il Movimento 5 Stelle si prepara alle Amministrative. Sabato 26 alle ore 18 assemblea pubblica ad Ariano Irpino per confronto

Il Movimento Cinque Stelle si prepara alle amministrative. Sabato 26 gennaio alle 18, presso il Palazzo degli Uffici di Ariano Irpino, è in programma un’assemblea pubblica promossa dal Movimento 5 Stelle in vista delle prossime elezioni amministrative.

Interverranno i deputati Generoso Maraia, Carlo Sibilia e Michele Gubitosa. Il primo obiettivo è individuare le linee programmatiche e le priorità della proposta politica, intorno alle quali formare la squadra ed individuare il candidato sindaco.

Nelle scorse settimane il parlamentare locale Maraia ha organizzato una serie di incontri per compattare il Movimento in vista di una tornata elettorale molto sentita che potrebbe rafforzare ulteriormente la compagine pentastellata in provincia.

 

 

LA DIRETTRICE MORGANTE RASSICURA MARAIA. DE LUCA VS SIBILIA

Nel frattempo al deputato Generoso Maraia è arrivata la risposta della direttrice dell’Asl Maria Morgante che ha ribadito come realizzare la radioterapia ad Ariano Irpino sia un obiettivo possibile. Si farà, insomma. Inoltre la direttrice ha anche dedicato un passaggio alle recenti inchieste che hanno travolto l’Asl irpina e lei in prima per sona accusata di aver favorito l’assunzione di un’amica. “Non si escludono le persone solo perchè si conoscono. E’ un attività fatta in maniera trasparente, siamo tranquilli”.

Carlo Sibilia, invece, ha ricevuto critiche del Governatore Vincenzo De Luca in merito alla manifestazione “Befana in Pediatria” organizzata dal Movimento 5 Stelle. De Luca, rivolgendosi alla Morgante, in occasione dell’inaugurazione dell’unità mobile per lo screening alla mammella, ha affermato “mai più passerelle di politicanti negli ospedali”. Il riferimento a cosa si riferisse il Governatore è parso da subito molto chiaro.

L’appuntamento, dunque, è per sabato 26 gennaio, alle ore 18, presso il Palazzo degli Uffici di Ariano Irpino. #ProgettoAriano l’hashtag ufficiale della manifestazione mentre lo slogan prediletto è “Costruiamo insieme il programma per cambiare Ariano Irpino”.