domenica - 26 Settembre 2021
More

    Ariano, l’atleta Lorenzo Molinario trionfa nel Light Contact

    Ultime Notizie

    Il giovane atleta di Ariano Irpino Lorenzo Molinario della Goshin Ryu vince nel campionato italiano di kickboxing light contact

    Importante traguardo per un giovane atleta di Ariano Irpino. Parliamo di Lorenzo Molinario, anni quindici. Lorenzo Molinario ha trionfato raggiungendo la prima posizione nel campionato italiano di kickboxing, nella categoria dei + 60 kg light contact. Il giovane fa parte della società Goshin Ryu del maestro Claudio De Luca e dell’allenatore Michele Ferraro.

    - Advertisement -

    La competizione si è tenuta venerdì 28 maggio a Rimini. Il raggiungimento della cintura gialla(il Trofeo Italia) è un importantissimo traguardo sia per il ragazzo 15enne che per la società. Non manca, naturalmente, la soddisfazione del maestro Claudio De Luca e dell’allenatore Michele Ferraro, oltre che di tutta la Goshin Ryu. Entusiasti i due mentori per quanto ottenuto dall’allievo nel prestigioso appuntamento nazionale di Rimini.

    LORENZO MOLINARIO PRATICA KICKBOXING DAL 2019

    Lorenzo Molinario, 15 anni originario di Ariano Irpino, ha cominciato a praticare kickboxing light contact nel settembre 2019, già all’epoca aderendo alla Goshin Ryu. E oggi, giovanissimo, porta a casa il primo importante risultato di una carriera sportiva che si annuncia già da ora ricca di soddisfazioni.

    Anche l’allenatore Michele Ferraro, originario anch’egli di Ariano Irpino e campione di diverse medaglie in passato, ha gareggiato nel campionato nazionale di Rimini, ottenendo un ottimo terzo posto nella categoria +94 kg.

    Il maestro Claudio De Luca, invece, a Rimini è stato protagonista ottimamente anche come arbitro.

    Leggi anche: Coronavirus, altri 21 nuovi casi di positività in Provincia. Ecco dove

    Continua su Avellino Zon

    Latest Posts