Connect with us

Cronaca

Assenteismo Asl, nuovi sviluppi: altri 17 coinvolti

Redazione Avellino.Zon

Published

on

caso asl

Si preannunciano nuovi sviluppi nell’ambito dell’inchiesta sull’assenteismo all’Asl di Avellino. Si parlerebbe di altre 17 persone coinvolte [ads1]

Sale il numero di persone coinvolte nell’inchiesta sull’assenteismo all’Asl di Avellino.

Ci sarebbero, infatti, altri 17 nomi ad allungare la lista sul registro degli indagati. Dipendenti impiegati a vario titolo all’interno dell’azienda sanitaria di via degli Imbimbo.

A breve i 17  potrebbero ricevere l’avviso di chiusura delle indagini preliminari, come spiega il “Quotidiano del Sud“.

assenteismoSi allarga, dunque, lo scandalo esploso con il blitz della polizia avvenuto mercoledì scorso presso la struttura sanitaria del capoluogo irpino.

21 le persone già nei guai, tra amministrativi, medici e impiegati dell’azienda irpina. Personale assenteista incastrato dalle riprese delle telecamere installate dalla polizia, da un anno, per monitorare la situazione.

Intanto, il commissario Ferrante, che ha già predisposto le sospensioni, parlando con la stampa, ha dichiarato di prendere le distanze da questi “lavoratori” che discreditano  chi lavora, invece, con dignità e impegno quotidiano.

[ads1]

Avellino Zon - L'Irpinia a chiare lettere Un giornale che nasce dalla voglia di raccontare questa provincia con occhi diversi, utilizzando tutti i mezzi a propria disposizione. Cosa importante le idee.

Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Facebook

ZON.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Salerno n° 15/2015 del 21 dicembre 2015 Associazione Culturale Zerottonove - Via G. Nicotera, 36 - 84081 BARONISSI (SA) - CF. 95139060651 – P.I. 05386660657 www.zon.it - contatti@zon.it