Asta di beneficenza a favore della Caritas Benevento



0
asta benevento avellino

Anche lo sport si mobilita per Benevento. All’asta questa mattina su Facebook le magliette speciali dell’Avellino calcio con la scritta “Alzati Sannio”

Anche lo sport si mobilita per Benevento. È partita questa mattina l’asta di beneficenza a favore della Caritas Benevento a sostegno degli alluvionati del Sannio. Infatti in questi giorni il Sannio ha subito una grave alluvione, che ha portato alla morte di alcune persone e ha causato ingenti danni alle case e agli effetti personali della gente. Per questo motivo sulla pagina Facebook della store ufficiale dell’U.S. Avellino U.S Avellino Sore si posso acquistare gli articoli.

asta alzati sannioL’asta si concluderà’ lunedì 9 novembre 2015. I lupi, infatti, una settimana fa scesero in campo con una maglia speciale: al posto dello sponsor, sulla divisa dei biancoverdi contro l’Ascoli, campeggiò il logo della Caritas Benevento. Questa mattina sarà possibile partecipare all’asta per aggiudicarsi le maglie realizzate in esclusiva per la gara Avellino-Ascoli (3-0) con sopra la scritta “ALZATI SANNIO”, indicando quella preferita nell’elenco disponibile, inserendo la propria offerta.

La base di partenza è 70 euro per ciascuna maglia ed è previsto un rialzo di 10 euro in 10 euro. Una volta conclusa l’asta, i migliori offerenti saranno contattati dallo store per perfezionare l’acquisto che andrà formalizzato entro 5 giorni, altrimenti verrà presa in considerazione la seconda maggiore offerta per quell’articolo, e così via.

Leggi anche