Al centro commerciale Appia, ad Atripalda, una donna ruba capi di abbigliamento costosi e lancia in aria i telefoni con i quali è stata fotografata
In mattinata del 23 Ottobre, dal centro commerciale Appia, ad Atripalda, arriva la segnalazione al comando dei Carabinieri in cui si afferma che una donna avesse rubato dei capi di abbigliamento e successivamente fosse rientrata nel negozio per rompere i cellulari con i quali è stata ripresa.
Il centro commerciale Appia è un luogo sempre molto frequentato poiché è ricco di negozi di vario genere. Nel corso della mattinata di ieri una donna deruba una delle attività. Dopo l’intervento dei Carabinieri si possono ricostruire i fatti: La malvivente è una donna di circa 50 anni che, dopo aver derubato vari capi di abbigliamento costosi, li occultava in un secchio antistante l’attività.
Successivamente è rientrata e ha rotto i cellulari di coloro che la avessero ripresa, lanciandoli per aria.
Per la donna è scattato il deferimento in stato di libertà da parte della Procura della Repubblica di Avellino, grazie alla tempestività dell’intervento da parte dei Carabinieri.
La refurtiva, interamente recuperata è stata restituita al proprietario dell’attività che si è trovato spiazzato quando ha visto ciò che la donna aveva rubato e come.
Resta alta comunque l’attenzione da parte degli uomini dell’arma che ogni giorno vengono avvertiti da commercianti vittime di furti ancor più significativi di quello avvenuto ieri ad Atripalda.