Atripalda: gran fermento per il concerto di Raf in onore di San Sabino



0
raf

E’ prevista per questa sera alle 21.30, nella Piazza Umberto I di Atripalda, la tappa irpina del “Sono Io Tour 2016” di Raf. Città in fermento. 

E’ arrivato il gran giorno per la cittadina sulle sponde del Sabato: questa sera, alle 21.30, nella Piazza Umberto I, si terrà il concerto di Raf, fortemente voluto per i festeggiamenti in onore di San Sabino.

raf

Come di consuetudine ieri vi è stato solo il rito religioso, con processione del Santo portato a spalla, luminarie, fuochi pirotecnici e musica in piazza. 

L’amministrazione comunale, la Pro Loco e il Comitato Festa cercano di fare sempre meglio per la cittadina di Atripalda, che in passato ha ottenuto numerosissime presenze durante i concerti organizzati in onore del Santo Patrono; basti pensare a Fabrizio Moro nel 2011, Michele Zarrillo, Zero Assoluto, i Bottari e tanti altri.

Raf, artista di fama nazionale, attirerà numerosi fan che da anni seguono la sua musica e di sicuro ripercorrerà i maggiori successi del suo repertorio, a partire da Infinito, Non è mai un errore, In tutti i miei giorni, Come una favola, fino ad arrivare ai cavalli di battaglia come Sei la più bella del mondo e Il battito animale.

Appuntamento quindi fissato per questa sera con l’artista di punta e domani sera, 18 settembre, sarà la volta di Jovine, membro dei 99 Posse che si esibirà sullo stesso palco.

 

Leggi anche