Atripalda, la EMU Films cerca il suo nuovo protagonista Filippo



0
atripalda

La EMU Films cerca il suo nuovo protagonista. Il casting su appuntamento si terrà Domenica 10 Marzo presso la Sede dell’Associazione Promozione Sociale LAB CREATIVE di Atripalda

La nota società di produzione Inglese ha organizzato un casting per il nuovo film di Giovanni Maderna ad Atripalda. Si tratterebbe di un bambino di età compresa tra i 7 e i 9 anni, che andrà ad interpretare il ruolo di Filippo. 

Il film racconterà l’importanza di perseguire i propri sogni e sarà basato su un’ emozionante relazione padre – figlio.

Filippo dovrà essere un ottimo osservatore, dovrà essere taciturno ma nello stesso tempo loquace se interrogato su qualcosa che lo interessa. Dovrà essere molto fantasioso, capace di seguire i suoi pensieri per ore, e poi di ricordare tutto come se le sue immaginazioni fossero realtà. Sveglio con le parole e piuttosto pigro nella vita pratica. Il film sarà girato tra Italia e in Inghilterra nell’estate 2019.atripalda

Il regista Giovanni Maderna, che ha vinto il premio De Laurentiis per il miglior esordio alla Mostra del Cinema di Venezia con “Questo è il giardino”, si vuole cimentare nella produzione di questo, sostenuto dal fondo internazionale per lo sviluppo del BFI. La casa di produzione EMU Films (http://emufilms.com/) è stata candidata ai BAFTA Awards,  BIFA Awards ed è stata nominata al Leone d’Oro al Festival di Venezia.

Il casting su appuntamento si terrà Domenica 10 Marzo presso la Sede dell’Associazione Promozione Sociale LAB CREATIVE di Atripalda, alla via Pianodardine, 46/B.

I genitori che intendono far partecipare il proprio figlio al casting potranno chiedere un appuntamento inviando entro il 5 marzo la candidatura al seguente indirizzo mail: castingfilippo@gmail.com  con oggetto “Casting Filippo in Campania” .

Leggi anche