Atripalda, presentazione del libro di Floriana Coppola “Cambio di stagione”

0
avellino

Domani 5 Gennaio ad Atripalda ore 16,30 presso la Chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda, Piazza Vittorio Veneto 1 verrà presentato il libro di Floriana Coppola “Cambio di stagione”

La comunità poetica Versipelle e l’Associazione culturale Logopea di Atripalda hanno organizzato la presentazione del libro Cambio di stagione – La donna, la scrittura e il tempo, presentazione della silloge poetica di Floriana Coppola “Cambio di stagione e altre mutazioni poetiche” (Oèdipus Edizioni).

atripalda
Il libro scritto da Floriana Coppola

L’incontro intende essere un’occasione per discutere sulla poesia e il ruolo della donna nella società e nel tempo a partire dalle liriche della poeta partenopea Floriana Coppola, per la prima volta ad Atripalda con la sua ultima opera. Interverranno Federico Preziosi in veste di moderatore, la psicologa Alessandra Pavich e il poeta Armando Saveriano.

L’evento si terrà presso la Chiesa di San Nicola da Tolentino, Piazza Vittorio Veneto 1, ore 16:30. Gradita è la partecipazione di tutti per il dibattito collettivo sul tema e sul valore della scrittura.

Si ringrazia la Confraternita di Santa Monica per la gentile ospitalità ed il supporto.