Atripalda, luci accese sul Natale in città

0
natale atripalda

Nel calendario di eventi “Christmas is…Atripalda” sono previste tre notti bianche: la prima questa sera, le altre il 21 dicembre e il 5 gennaio. Gli eventi natalizi andranno avanti fino all’8 gennaio

La città di Atripalda si appresta a vivere un Natale ricco di eventi. Tre saranno le notti bianche, la prima proprio questa sera, 15 dicembre. Grazie alla collaborazione dei commercianti atripaldesi, lungo via Roma si svolgerà la serata. Oltre al consueto shopping serale, ci saranno spettacoli, artisti di strada, filodiffusione, street food e omaggi per i più piccoli. Il cartellone natalizio “Christmas…is Atripalda” prevede un remake dell’evento per il 5 gennaio, con tema “Aspettando la Befana”. Venerdì 21 dicembre sarà via Fiume protagonista, insieme con via Aversa e via Santi Sabino e Romolo, per la terza notte bianca.

babbo natale- atripalda

Dopo l’inaugurazione del Christmas Park in piazza Umberto I, il calendario degli eventi natalizi del comune sabatino propone altre serate all’insegna dello svago e del divertimento.

Soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino, Giuseppe Spagnuolo, che ha affermato di aver impresso un grande sforzo, con tutta l’Amministrazione comunale, per cercare di rendere Atripalda un punto di riferimento per il Natale in Irpinia.