martedì - 28 Giugno 2022
More

    Atripalda, Musto: “Affetto e commozione che non abbiamo dimenticato”

    Ultime Notizie

    INTITOLAZIONE DEL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE AL TENENTE COLANTUONI, L’ASSESSORE MUSTO: AFFETTO E COMMOZIONE PER UN UOMO CHE ATRIPALDA NON HA MAI DIMENTICATO

    Atripalda – “In riferimento alla commovente e bellissima manifestazione di intitolazione del comando dei vigili urbani al compianto Comandante Ten. Carmine Colantuoni sento il dovere in qualità di assessore alla Polizia Municipale e Commercio, di ringraziare quanti, a vario titolo, hanno contribuito alla perfetta riuscita dell’iniziativa. Un particolare ringraziamento va alla moglie Filomena Napoletano, al fratello Umberto Colantuoni e tutti i familiari per la loro immediata disponibilità e condivisione.

    Mirko Musto
    - Advertisement -

    Voglio rivolgere a tutti i presenti: Parroci, associazioni, cittadini, amministratori di ieri e di oggi, ai vari sindaci ed assessori intervenuti che con le loro testimonianze e i loro aneddoti hanno, semmai ce ne fosse stato bisogno, messo in evidenza la figura dell’uomo e del funzionario in divisa.

    Un ringraziamento va a tutto il corpo della Polizia Municipale, all’ufficio Commercio e al suo Comandante Capitano Dott. Domenico Giannetta, perché senza il loro prezioso contributo e lavoro non avremmo potuto realizzare questa manifestazione dedicata ad un uomo che si è speso tanto nella propria comunità.

    Forse è stato il minimo che potevamo fare, ma vedere la Sala Consiliare gremita è stato un segnale forte di affetto e di ricordo che il Comandante Tenente Carmine Colantuoni ha lasciato in tutti noi.

    Questo sta a testimoniare che Atripalda non ti ha dimenticato, sei fortemente radicato nel cuore e nella mente degli Atripaldesi. Grazie Comandante!”.

    Mirko Musto

    Assessore alla Polizia Municipale e al Commercio

    COMUNE DI ATRIPALDA

    CONTINUA SU AVELLINO ZON

    Latest Posts