mercoledì - 12 Maggio 2021

Gesualdo per l’ambiente, domenica giornata Plastic Free

Il Consigliere con delega all'Ambiente Americo D'Onofrio ci racconta la preparazione della giornata Plastic Free, in programma a Gesualdo domenica 16 maggio Sensibilizzare alla tutela...
More

    Atripalda, sospeso il concerto di Tony Tammaro: troppa gente!!!

    Ultime Notizie

    Atripalda, dopo nemmeno un’ora Tony Tammaro è stato costretto a terminare repentinamente il concerto a causa della troppa affluenza. Incredibile!

    [ads1] Le 6000 persone accorse nella cittadina del Sabato in occasione del concerto  di Tony Tammaro erano in numero nettamente superiore alle Forze dell’Ordine destinate alla sicurezza e pertanto in tal modo si violava il decreto Minniti. Queste le voci che da ieri sera girano tra le attonite persone venute ad Atripalda per il concerto dell’ironico cantante partenopeo.

    - Advertisement -

    Tutto era cominciato nel migliore dei modi: Tony, dopo aver mangiato un gelato in piazza, si è prestato ad innumerevoli selfie, per poi dirigersi verso il palco. Il concerto comincia con la solita ironia e l’artista ripercorre tutti i suoi successi, coinvolgendo il pubblico che da sempre lo stima e segue.

    Proprio sul più bello e prima di alcuni cavalli di battaglia qualcosa va storto: un agente sale sul palco e comunica al cantante di dover terminare all’istante la performance. Tony è palesemente sorpreso e imbarazzato, e va via a malincuore. Così, con l’amaro in bocca, termina forse una delle poche serate vive di Atripalda.

    Si organizza un concerto per portare gente e far muovere l’economia; poi arriva più gente del previsto (previsto da chi poi?) e si sospende??

    Ha ragione Tony, che con la sua solita ironia così dichiara sui social:

    La prossima volta farò il possibile per portare in piazza meno gente”

    [ads2]

    Latest Posts