Atripalda, traffico chiuso per un incidente stradale. Coinvolto un autocarro



0
atripalda

Per un incidente stradale è chiuso al traffico provvisoriamente un tratto della Ss7/bis in direzione Avellino est, nel comune di Atripalda. Nell’incidente sono rimasti coinvolti il guidatore e il passeggero, trasportati in ospedale

Per cause in corso di accertamento, un autocarro si è ribaltato lungo la sede stradale; per agevolare la circolazione, i veicoli in transito sul Raccordo Autostradale 2 “di Avellino” in direzione di Avellino vengono deviati allo svincolo di Atripalda Napoli. Anas comunica che, a causa di un incidente autonomo avvenuto in corrispondenza del km 85,500 della strada statale 7/bis di “Terra di Lavoro” è provvisoriamente chiuso al traffico – in direzione di Avellino Est – un tratto nel territorio comunale di Atripalda.atripalda

Per cause in corso di accertamento un autocarro si è ribaltato lungo la sede stradale, provocando il ferimento di due persone. Attualmente il traffico in direzione di Avellino Est è deviato in loco lungo percorsi alternativi; per agevolare la circolazione, i veicoli in transito sul Raccordo Autostradale 2 “di Avellino” in direzione di Avellino vengono deviati allo svincolo di Atripalda con prosieguo su viabilità interna.

Sul posto è presente personale Anas, del 118, dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine allo scopo di regolamentare la viabilità e di ripristinare la regolare circolazione, in tempi brevi, anche a seguito delle attività di rimozione del mezzo e delle operazioni di pulizia del piano viabile.

I Vigili del Fuoco di Avellino, durante la mattinata di oggi 30 marzo, sono intervenuti sulla strada Statale 7 bis, Variante, poco prima dell’ultima uscita di Atripalda, per un incidente stradale che ha visto coinvolto un furgone, il quale sbandava e si ribaltava. Rimasti feriti l’autista e l’accompagnatore, I quali sono stati trasportati dai sanitari del 118, presso l’ospedale Moscati di Avellino, per le cure del caso. Il veicolo è stato rimosso con l’ausilio dell’autogrù, e messo in sicurezza. Disagi per la viabilità durante le operazioni di soccorso.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

 

Leggi anche