mercoledì - 14 Aprile 2021

Montella, nessun nuovo caso di positività nel comune

Aggiornamento covid dal Comune di Montella, come comunica il sindaco Rino Buonopane non ci sono nuovi casi di positività Montella - "Cari concittadini, contrariamente a...
More

    Tesser: incontro con la stampa

    Ultime Notizie

    Alla vigilia dell’impegno all’Adriatico di Pescara, mister Tesser analizza le condizioni della squadra e mette in guardia i suoi dagli uomini di Oddo

    [ads1]

    - Advertisement -

    Oggi si è tenuta, nel ventre del Partenio Lombardi, la conferenza stampa del tecnico dei biancoverdi Attilio Tesser; in vista della sfida contro gli abruzzesi il mister ha evidenziato il miglioramento della squadra nelle ultime gare.

    Il team infatti risulta essere più compatto e riesce a concretizzare meglio sotto rete.

    Importante sarà mantenere la continuità di risultati per restare aggrappati alle squadre che ci sono vicine in classifica.

    Elogia il bel gioco propositivo del Pescara e si aspetta una partita in cui entrambe vorranno superarsi, ma l’Avellino non dovrà essere rinunciatario :

    “Bisogna essere più cattivi, avere più fame e saper sfruttare i momenti positivi”

    le parole di Tesser non nascondono il fatto che il Pescara non sarà un avversario facile, sottolineando le ottime prestazioni del fenomeno Lapadula, uomo capace di fare gol e di fornire assist ai compagni;

    sarà fondamentale saper sfruttare gli spazi che ci verranno concessi, mantenere la giusta concentrazione e non commettere errori di posizione.

    Tesser ha rassicurato sulle condizioni di Biraschi e Gavazzi ma ha reso noto di un piccolo fastidio alla caviglia accusato da Bastien durante la rifinitura di questa mattina.

    Abbiamo solo Bastien da verificare, si è fermato nell’allenamento di stamane. […] Siamo fiduciosi di poterlo recuperare

    I lupi hanno fatto bene con il 4-3-1-2 ma il mister non lascia nulla al caso; la squadra dovrà essere pronta a cambiare modulo a gara in corso e potrebbe rivedersi il 3-5-2 attuato nel secondo tempo della partita casalinga contro il Latina.

    Quella di Pescara sarà una sfida che dovrà rivelare l’uscita dell’Avellino dal momento difficile di inizio campionato e confermare il buon momento di forma.

    [ads2]

    Latest Posts