Autobus Air guasto si ferma in autostrada



0
autobus Air Avellino

Nuovo guasto per un autobus Air. Questa mattina, all’altezza di Monteforte, i pendolari sono dovuti scendere dal mezzo diretto a Napoli a causa di un problema meccanico

Disavventura per i passeggeri di un autobus Air che nella mattinata di oggi, mercoledì 23 maggio, ha terminato la corsa in autostrada, precisamente nella piazzola di sosta prima della galleria di Monteforte. Il conducente del pullman ha bloccato il bus per un problema meccanico ed i viaggiatori del mezzo sono stati costretti ad attendere un pullman sostitutivo proveniente dalla stazione di Pianodardine.

autobus Air

Non si tratta di un episodio isolato e chi utilizza i trasporti pubblici definisce la situazione una” fastidiosa consuetudine giornaliera”. Una serie di casi analoghi si sono verificati alcune settimane fa. Il 10 febbraio, al casello di Avellino Ovest, un bus Air proveniente da Napoli, ha perso per strada le due ruote posteriori. Il 9 maggio, la pioggia che si è abbattuta su Avellino e Provincia, non ha risparmiato i pendolari che sono stati costretti ad aprire gli ombrelli all’interno dell’autobus Avellino-Ariano Irpino. E’ evidente che i pendolari pagano un servizio che non è degno di tale nome!

 

 

Leggi anche