giovedì - 6 Maggio 2021

Vaccino, oggi somministrate 3.762 dosi in Irpinia

Nella giornata di oggi 5 maggio 2021 sono state somministrate presso i Centri Vaccinali anti-covid dell’Asl di Avellino tot. 3.762 dosi di vaccino così...
More

    Autotrasportatore sbanda in curva a Montella

    Ultime Notizie

    Un autotrasportatore questa mattina è uscito fuori strada nella curva di via Nuova Variante a Montella. L’automezzo, ribaltandosi, è finito contro il guard rail, che ha invaso per diversi metri l’interno dell’abitacolo

    [ads1]

    - Advertisement -

    Un autotrasportatore, di circa trenta anni originario del Casertano, questa mattina è uscito fuori strada nella curva di via Nuova Variante a Montella. L’automezzo, atto al trasporto di derrate alimentari, per cause ancora in corso di accertamento, in curva ha sbandato, ribaltandosi.

    Un autotrasportatore ha sbandato in curva a MontellaNella dinamica dell’incidente, la barriera di contenimento che costeggiava la strada ha invaso per diversi metri l’interno dell’abitacolo.

    La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella, intorno alle 09:30, è intervenuta sulla scena dell’incidente, che vedeva coinvolto l’autotrasportatore, che ne è uscito miracolosamente indenne.

    L’intervento di ripristino delle normali attività del traffico e di riassestamento del veicolo, rimesso in carreggiata anche con l’utilizzo di un’autogrù proveniente dalla sede centrale di Avellino, è durato circa tre ore.

    Il carico trasportato è stato recuperato per intero. L’autotrasportatore, condotto in ospedale, non versa in gravi condizioni.

    [ads2]

    Latest Posts