giovedì - 6 Maggio 2021

Vaccino, oggi somministrate 3.762 dosi in Irpinia

Nella giornata di oggi 5 maggio 2021 sono state somministrate presso i Centri Vaccinali anti-covid dell’Asl di Avellino tot. 3.762 dosi di vaccino così...
More

    Avella, sorpreso in possesso di un coltello: denunciato pregiudicato

    Ultime Notizie

    I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno denunciato un pregiudicato sorpreso, ad Avella, in possesso di un grosso coltello. Per l’uomo è scattata la denuncia [ads1]

    Avella – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano hanno denunciato un pregiudicato 54enne dell’Alta Irpinia sorpreso in possesso di un grosso coltello.

    - Advertisement -

    L’uomo è stato fermato dai militari, che stavano effettuando un normale controllo della circolazione stradale, mentre era alla guida della propria automobile.

    Il pregiudicato ha mostrato una strana agitazione che ha spinto i Carabinieri a eseguire una perquisizione.

    avellaIl sospetto che l’individuo potesse nascondere qualcosa ha trovato, in effetti, immediata conferma. I militari hanno, infatti, rinvenuto un coltello da macellaio della lunghezza di 45 cm occultato sotto il sedile anteriore dell’automobile.

    Vista l’illiceità della situazione riscontrata, i Carabinieri hanno deferito il 54enne in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal procuratore Rosario Cantelmo. L’uomo è ritenuto responsabile del reato di porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere.

    Il coltello è stato sottoposto a sequestro.

    [ads2]

     

    Latest Posts