Al Teatro Biancardi di Avella il concerto “Note di Festa”

0
Avella

Il Teatro Biancardi di Avella ospiterà l’evento musicale “Note di Festa” che andrà in scena il 14 gennaio, alle ore 19:30

Il Teatro Biancardi di Avella ospiterà l’evento musicale “Note di Festa“che andrà in scena il 14 gennaio, alle ore 19:30. La manifestazione sarà suddivisa in tre sessioni diverse per genere e vedrà la partecipazione straordinaria del M° Espedito De Marino, il quale incanterà gli spettatori con il magico suono della sua chitarra.

Avella«L’intento è quello di sempre: offrire a chi ci concederà l’onore della propria presenza uno spettacolo di altissimo livello valorizzando al tempo stesso i giovani e soprattutto i Maestri e gli Artisti nostri conterranei. Egidio Napolitano con la sua Ensemble Partenio, Marisanta Montanaro, Francesca Canonico e tanti altri rappresentano l’eccellenza prodotta dal nostro territorio per quanto riguarda la musica, siamo pertanto felici che abbiano senza remore accettato di collaborare a questa idea della Mela, che resta una delle Associazioni più sensibili per quanto riguarda l’Arte.»

«Graditi ospiti saranno Rossella Napolitano e i The Colt, vincitori nelle rispettive sezioni strumentale e canora della scorsa edizione de La Mela D’Oro. Un evento di qualità dunque con esibizioni tutte dal vivo, al quale gli spettatori potranno partecipare, divertirsi ed emozionarsi attraverso la musica e le sue innumerevoli sfaccettature» dichiara Riccardo D’Avanzo, conduttore della serata.

Canti in tema natalizio ma non solo, colonne sonore, percussioni, cori e tantissime altre sorprese aspettano dunque gli spettatori di “Note di Festa”, evento gratuito per la promozione dell’Arte e della Cultura musicale organizzato dall’Associazione Mela.

Per ogni altra informazione si possono consultare i seguenti link su Facebook:

facebook.com/events

facebook.com/www.associazionemela.it/