Avella, denunciato 20enne in possesso di hashish

0
avella

I Carabinieri di Avella hanno denunciato alla competente Autorità un 20enne del posto, in possesso di circa 10g di hashish, già divisi in dosi

AVELLA – Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino quotidianamente impegnati nel controllo del territorio finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità. E nel mirino dell’Arma c’è sempre la lotta alla droga.

I Carabinieri della Stazione di Avella hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un ventenne del luogo, ritenuto responsabile di detenzione di sostanza stupefacente.avella, spaccio-di-droga- ariano irpino- mirabella eclano- baiano

Gli uomini dell’Arma nello scorso weekend hanno effettuato una serie di perquisizioni nei confronti di soggetti ritenuti di possibile interesse operativo nella lotta alla droga; e all’esito dell’attività eseguita presso l’abitazione del predetto, sono stati rinvenuti una decina di grammi di hashish, già suddivisi in dosi.

Alla luce delle risultanze emerse, a carico del giovane è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino ai sensi dell’art. 73 del D.P.R. 309/90.