Avellino, auto si schianta contro un ristorante: nessun ferito

0
avellino- kalo

Stamattina una Ford Ka è sbandata in via Colombo ad Avellino, finendo sul marciapiede antistante il ristorante pizzeria Kalò. La dinamica deve essere accertata

Uno spettacolare, quanto drammatico incidente si è verificato stamattina in via Colombo ad Avellino, poco dopo la rotonda che regola il traffico in arrivo in via Marconi. Un’auto, una Ford Ka di colore grigio, ha improvvisamente perso il controllo, salendo sul marciapiede davanti al ristorante pizzeria Kalò. avellino- kaloLa manovra dell’auto impazzita  avrebbe potuto avere conseguenze gravissime ma fortunatamente in quel momento nessun cliente era nelle prossimità del locale, forse anche grazie all’ora in cui il sinistro è avvenuto e nessuna persona si trovava a transitare dinanzi all’ingresso, dove l’auto ha terminato la propria corsa .

Sul posto sono giunti gli operatori del 118 per accertare lo stato di salute del conducente  e prestare le eventuali cure.  La dinamica dell’incidente, avvenuto in una delle zone centrali della città è al vaglio dei Carabinieri. La ricostruzione dell’episodio chiarirà lo sviluppo di quanto è accaduto. E’ stato pertanto solo un caso che, una rocambolesca corsa, non si sia trasformata in una tragedia anche se tanta è stata la paura.