martedì - 27 Settembre 2022
More

    Avellino, auto investe donna alla fermata bus,non ce l’ha fatta

    Ultime Notizie

    E’ morta la donna investita alla fermata del bus ad Avellino, l’impatto con l’auto è stato violento e dopo i primi soccorsi, per rianimarla non c’è stato nulla da fare

    È di poche ore fa la notizia di una donna che è stata investita mentre era nelle vicinanze della fermata del bus, campetto santa Rita ad Avellino.

    - Advertisement -

    Mentre aspettava l’autobus, è stata investita da un’auto in corsa che l’ha travolta.

    A prestare i primi soccorsi è stato proprio il conducente dell’auto.

    piazza macello, Avellino

    Il conducente dell’auto ha allertato i soccorsi, che sono arrivati tempestivamente per trasportarla in ospedale d’urgenza in codice rosso.

    Purtroppo è stata inutile la corsa in ospedale, la donna non ce l’ha fatta è morta poco dopo l’impatto.

    Adesso bisognerà capire come è stata investita la donna, le forze dell’ordine di Avellino sono impegnate nella ricostruzione dell’incidente e l’autista verrà interrogato affinché si riesca a comprendere tutta la dinamica.

    I fatti si sono svolti nel pomeriggio di sabato nel centro della città capoluogo di provincia che è da sempre luogo di un flusso sempre cospicuo di automobili e veicoli in transito, soprattutto nel fine settimana.

    I soccorsi hanno fatto il possibile per evitare il peggio, ma già al loro arrivo la situazione della donna era preoccupante.

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img