Avellino Calcio, Buono si accasa al Messina e Dionisi firma con il Savoia



0
Avellino Calcio

Continua l’esodo verso altri lidi degli ormai ex giocatori dell’Avellino Calcio. Ecco il saluto del difensore Matteo Dionisi alla piazza biancoverde

Continua l’esodo verso altri lidi degli ormai ex giocatori dell’Avellino Calcio, complice l’ingarbugliata situazione societaria. Infatti, dopo l’accordo con il Messina del centrocampista Francesco Buono (girato in prestito dalla Ternana), anche il difensore Matteo Dionisi ha trovato un’altra sistemazione.

Il roccioso terzino (all’occorrenza anche centrale) classe ’85, uno dei mastini della retroguardia biancoverde nonché uno degli artefici della promozione dell’Avellino Calcio in Lega Pro, ha firmato un contratto annuale con il Savoia Calcio. Sia il club peloritano che quello di Torre Annunziata militano in Serie D.

Avellino Calcio
Francesco Buono

Ecco il post di Matteo Dionisi, ex atleta dell’Avellino Calcio, sulla propria pagina ufficiale Facebook:

«Da oggi (ieri, ndr) inizia questa nuova avventura con il Savoia Calcio. Ci tengo però a ringraziare Avellino, per l’esperienza vissuta e per le forti emozioni provate che rimarranno nel cuore per sempre; i tifosi e la gente, che hanno accolto me e la mia famiglia come fossimo a casa. Sei mesi sono passati velocissimi, forse troppo, ma sono sono stati vivi ed intensi. Grazie alla società e a tutto lo staff. Sempre forza Lupi, non mollate… “PERCHÉ LA FORZA DEL BRANCO È IL LUPO, E LA FORZA DEL LUPO È IL BRANCO”».

Leggi anche