Avellino Calcio è De Cesare il nuovo proprietario

0
de cesare, sifigas

È di pochi minuti fa la notizia che Gianandrea De Cesare, proprietario della Sidigas Avellino, ha vinto il bando indetto dal sindaco Vincenzo Ciampi

L’Avellino inizierà il suo nuovo percorso partendo dal campionato di Serie D, anche se si apre uno spiraglio che vede Bari e la nuova società biancoverde in corso di ripescaggio verso la Serie C.

Domani entro le 12 si dovrà presentare l’iscrizione al campionato di Serie D, ma l’iter sembra già avanzato e dovrebbe essere perfezionato il tutto.

Con il progetto della polisportiva guidata da De Cesare con il Basket, il Volley ed ora anche il Calcio, non ci sono urgenze per arrivare ad avere il logo e il nome della società ancora in mano a Walter Taccone.Avellino

Un titolo che è stato scelto dal sindaco di Avellino Vincenzo Ciampi per la nuova società e si dovrà trovare un accordo con l’associazione “Per la Storia” per il logo.

4 milioni di Euro è l’investimento che De Cesare mette in campo per la città di Avellino, dove ha raggiunto risultati positivi con il basket portando la Sidigas tra le prime posizioni della Serie A.

Leggi anche:

Sindaco Ciampi: «La nostra corsa contro il tempo per non far scomparire il Calcio»