lunedì - 29 Novembre 2021
More

    Avellino Calcio, il tecnico Capuano ricoverato per un malore

    Ultime Notizie

    Avellino Calcio, il tecnico bianco verde Ezio Capuano colto da un improvviso malore, mentre faceva ritorno a casa. È stato ricoverato all’ospedale di Melfi per i dovuti accertamenti 

    Avellino, lieve malore per Ezio Capuano. Il tecnico bianco verde, che stava facendo ritorno a casa, ha avvertito un malore ed è stato visitato dai sanitari del presidio di Pescopagano.

    - Advertisement -

    Riscontrate un’aritmia cardiaca e pressione alta.  Di conseguenza, per ulteriori accertamenti, Capuano è stato trasferito all’ospedale di Melfi. Sottoposto a esami ed elettrocardiogramma, l’allenatore avrebbero voluto far ritorno nella propria abitazione, ma è stato convinto a restare nel nosocomio, sotto osservazione.

    Solo qualche giorno fa, aveva rilasciato queste dichiarazioni, con la voglia di riprendere gli allenamenti per la preparazione ai play off :

    “Per quel che concerne il mio Avellino – ha continuato il mister – si sta procedendo sempre in maniera individuale e nel pieno rispetto delle regole, per quanto sia un protocollo difficile da applicare. Mi auguro e sono convinto che anche gli altri stiano facendo altrettanto. Ora, una volta sostenuti tutti gli esami previsti, non ci resta che tornare ad allenarci in maniera collettiva e preparare al meglio questi playoff. Ero piuttosto sicuro che i miei  atleti avessero lavorato con grande applicazione ed oggi stanno confermando grande abnegazione”.

    Continua su Avellino Zon

    Latest Posts