Avellino Calcio, ufficiali i prestiti di Claudiu Micovschi e Matteo Rossetti



0
Avellino Calcio
Claudiu Micovschi

Inoltre, la società dell’Avellino Calcio ha ufficializzato gli ingaggi di Vedran Celjak, Luca Palmisano e Marco Silvestri

La società dell’Avellino Calcio è lieta di comunicare, per la stagione 2019-2020, l’avvenuto raggiungimento degli accordi per il trasferimento a titolo provvisorio degli atleti Claudiu Micovschi dal Genoa e Matteo Rossetti dal Torino.

Avellino Calcio
Matteo Rossetti

Micovschi (Oradea, Romania, 19/05/1999) è un esterno di centrocampo, che può essere impiegato sia a destra che a sinistra. Ha esordito in Italia con le giovanili del Chievo Verona, dove è arrivato in prestito dal Luceafarul Oradea; ha fatto seguito il trasferimento a titolo definitivo al Genoa, società con la quale ha disputato i campionati Under 17, Under 19 e Primavera.

Avellino Calcio
Vedran Celjak

Rossetti (Saluzzo, 23/07/1998), centrocampista centrale, ha completato tutto il suo percorso formativo nelle giovanili del Torino, con passaggi in prestito in Lega Pro ad Alessandria, Fermana e la scorsa stagione al Renate (24 presenze).

Avellino Calcio
Luca Palmisano

Micovschi e Rossetti sono pronti all’esordio con la maglia dell’Avellino Calcio. Infatti, sono a disposizione di mister Giovanni Ignoffo già per la trasferta di Pagani, in programma oggi alle ore 18.00, nella gara valevole per la Coppa Italia.

Avellino Calcio
Marco Silvestri

Inoltre, la società è lieta di comunicare, per la stagione 2019-2020, l’avvenuto raggiungimento dell’accordo con gli atleti Vedran Celjak (terzino destro), Luca Palmisano (centrocampista centrale) e Marco Silvestri (mediano).

Leggi anche