martedì - 24 Maggio 2022
More

    Avellino Calcio, Sonny D’Angelo, ecco il saluto dell’amico Luigi Silvestri

    Ultime Notizie

    Ecco il messaggio del giocatore dell’Avellino Luigi Silvestri all’amico Sonny D’Angelo che è passato alla Reggiana in questa sessione di mercato

    Le parole del giocatore dell’Avellino Calcio Luigi Silvestri: “20 anni d’amicizia e abbiamo avuto la fortuna di poter condividere da 3 stagioni consecutive gli stessi spogliatoi, la stessa squadra e viverci quotidianamente!
    Si stanno dicendo tante cose , troppe chiacchiere, troppe cose brutte che non devono toccarti , perché sei stato uomo prima e poi calciatore e ogni volta che sei stato chiamato in causa hai fatto vedere di cosa fossi capace! La verità di tutta questa vicenda la sappiamo noi, la gente purtroppo non sa e si sofferma sulla scelta presa ! Ci sta che la gente sia delusa ma il tutto sarebbe dovuto andare diversamente!

    - Advertisement -

    Il calcio passa l’amicizia resta , ti auguro il meglio al livello calcistico perché in 4 anni sei diventato un calciatore di un’altra categoria e lo hai fatto da solo senza che nessuno ti regalasse qualcosa!
    Ovviamente noi ci rivedremo a casa, Avellino perde un grande calciatore e io perdo un grande compagno di battaglie!
    Ti voglio bene e in bocca al LUPO !

    P.s: sai bene che se non vinci il campionato ci sarà la possibilità di scontrarci nei play off , sai già il mio pensiero 🏥, quindi vedi di vincere il campionato!”

    CONTINUA SU AVELLINO ZON

    Latest Posts