Avellino Calcio, ecco lo staff medico per la stagione 2019-2020



0
Avellino Calcio

Per il secondo anno consecutivo, sarà il prof. Gennaro Esposito a rivestire il ruolo di medico sociale dell’Avellino Calcio. Confermati anche Alberto Ambrosone (fisioterapista) e Alessandro Picariello (massaggiatore)

L’Avellino Calcio è lieta di comunicare la composizione del nuovo staff medico per la stagione sportiva 2019-2020. L’incarico di responsabile sanitario è affidato al dott. Antonio Bianco, mentre per il secondo anno consecutivo sarà il prof. Gennaro Esposito, chirurgo specialista in Ortopedia e Traumatologia, a rivestire il ruolo di medico sociale.

Confermati, nei ruoli rispettivamente di fisioterapista e massaggiatore, Alberto AmbrosoneAlessandro Picariello.

Avellino Calcio
Staff tecnico

Sabato scorso, dalla mattina lo staff ha cominciato le visite mediche dei tesserati per la stagione 2019-2020, presso la palestra dello stadio «Partenio-Lombardi». Il lavoro è proseguito in gruppi fino all’inizio della prima seduta di allenamento, fissata nel pomeriggio, che è coincisa con l’inizio ufficiale del ritiro dell’Avellino Calcio.

Sabato 3 agosto, infatti, lo staff tecnico ha ricevuto il primo abbraccio dei tifosi (circa 300) e delle calorose famiglie giunte al «Partenio-Lombardi» per il primo allenamento dei Lupi. Per quanto riguarda oggi, infine, è andata in archivio la prima parte di giornata per i biancoverdi e qualche volto nuovo continua a prendere confidenza con il terreno del «Partenio-Lombardi». L’attaccante Diego Albadoro ha già conosciuto i suoi nuovi compagni e, insieme al resto del gruppo, riprenderà ad allenarsi oggi alle 17.30 (porte aperte, ingresso tribuna Terminio).

Leggi anche