Realizzate dal brand irpino Magma Group, le nuove divise dell’Avellino Calcio accompagneranno i Lupi nel campionato di Lega Pro con il tricolore sul petto

Questo pomeriggio è stata presentata la collezione di maglie dell’Avellino Calcio per la stagione 2019-2020 (leggi qui).

Realizzate dal brand irpino Magma Group, sono già disponibili presso lo Store ufficiale di via Cannaviello ad Avellino e accompagneranno i Lupi in questo campionato di Lega Pro con il tricolore sul petto.

«Oggi siamo qui per presentare le maglie ufficiali dell’U.S. Avellino 1912, che quest’anno si caratterizza per avere uno sponsor tecnico irpino, che di fatto mette sul mercato il proprio prodotto per cercare di accompagnare la squadra biancoverde in questo percorso, speriamo ricco di soddisfazioni» ha dichiarato Andrea Festa, responsabile marketing dell’Avellino Calcio.Avellino Calcio

Martino Canonico, amministratore della Magma Group, ha invece aggiunto: «Il fatto di poter vedere il nostro brand sulle divise da gara e sull’abbigliamento dell’Avellino Calcio ci ripaga ampiamente dei sacrifici e del lavoro svolto in quest’ultimo periodo».

Infine, ha preso la parola il nuovo portiere biancoverde Alessandro Tonti: «È un onore essere qui e far parte di questa grandissima società. Quest’anno abbiamo anche lo scudetto sul petto, che ci rende veramente onore. Daremo il sangue per questa maglia».