Avellino Calcio, ufficiale il trasferimento di Nermin Karic



0
Avellino Calcio

Proveniente dal Genoa, è un centrocampista centrale che può agire anche da esterno. Ha giocato ieri nell’amichevole dell’Avellino Calcio contro l’Eclanese

La società dell’Avellino Calcio è lieta di comunicare l’avvenuto raggiungimento dell’accordo per il trasferimento a titolo provvisorio dell’atleta Nermin Karic.

Proveniente dal Genoa, Karic (nato a Norrköpings Matteus, in Svezia, il 23 luglio del 1999) è un centrocampista centrale che può agire anche da esterno, principalmente sulla fascia destra. Messosi in evidenza nello scorso torneo di Viareggio (in cui ha totalizzato 7 presenze e 597 minuti in campo), è cresciuto in Svezia prima di approdare nella Primavera dei rossoblu.Avellino Calcio

Assistito da Martin Klette e con doppio passaporto, sia svedese che bosniaco, ha infatti mosso i primi passi nelle giovanili del Sylvia, compagine che milita nella Division 1 (terzo livello del campionato di calcio del Paese scandinavo). Inoltre, con la Svezia U19 ha disputato 4 partite.

Karic, che ha già giocato ieri pomeriggio nella vittoriosa amichevole dell’Avellino Calcio contro l’Eclanese (tenutasi allo stadio «Ambrosini» di Venticano), sarà regolarmente a disposizione di mister Giovanni Ignoffo per la gara contro il Catania, in programma domenica 25 agosto alle ore 15.00 e valida per la 1ª giornata del campionato di Lega Pro, girone C.

Leggi anche:

– «Avellino Calcio, intesa raggiunta con Simone De Marco»

– «Dalla Fiorentina arriva Julian Illanes Minucci»

– «Ufficiali i prestiti di Claudiu Micovschi e Matteo Rossetti»

– «Ufficializzati gli accordi con Tonti e Laezza»

– «Ingaggiati i giovani difensori Fallou Njie e Silvio Petrucci»

– «L’attaccante Diego Albadoro è il primo acquisto ufficiale»

Leggi anche