Avellino, Camera Soul all’apertura de I Senza Tempo

0
avellino

Il fenomeno Camera Soul arriva in apertura della Nuova Stagione de I Senzatempo, Ponte tra le generazioni, il 29 ottobre alle ore 19.30 presso l’Hotel de la Ville di Avellino

Un evento particolarmente intrigante e che conduce i Senzatempo alla scoperta di un nuovo sound, di un sound particolare ed accattivante, che apre la strada verso un percorso che durerà  una intera stagione e che consentirà al pubblico di scoprire  tante sonorità differenti, tanti mondi, tante culture, tanti suoni, tanti colori. Una sceneggiatura di volta in volta differente che porterà il pubblico a scoprire de I Senzatempo, sempre diversi, mai uguali a loro stessi, rivoluzionari, come i tempi impongono, pensanti come la società richiede, sognanti come il mondo necessita.avellino

Il Camera Soul é un progetto originale jazz/soul/funk, nato dalla felice intuizione dei  fratelli Piero e Pippo Lombardo. Si propone all’attenzione di pubblico e critica con il  primo album “Words Don´t speak“ , al punto da meritare la menzione in importanti riviste Americane e in UK, cosa tutt’altro che scontata per un progetto totalmente made in Italy. Senza alcun dubbio il Camera Soul merita il marchio di Made in Italy, con tutto quello che questo comporta.

Tecnica, versatilità, grande ispirazione, musicalità ed innovazione. Un condensato di musica “ arcobaleno”. Tre mesi di permanenza nella prestigiosa UK Soul Chart per il secondo album “ Not for ordinary people”, e senza dubbio, questi musicisti non sono delle persone banali e comuni. La definitiva consacrazione si realizza col terzo album “Dress Code“ inciso nel 2015 sempre con etichetta Azzurra Music e distribuito negli States dalla partner Timkatent Ent. e in the UK da rivenditori storici come Soul Brother Rec e Simply Soul.

Anche per questo successi oltre manica, nelle più importanti classifiche internazionali. Umbria jazz winter,  Roccella jazz fest, ed una serie infinita di partecipazioni ai più importanti festival del panorama nazionale. Del gennaio 2017 l’ultimo album “ Connections. Ora siamo proprio curiosi di vederli sul palco de i Senzatempo,   questi otto musicisti;  non vediamo l’ora di poter spostare le poltrone e cominciare a muoverci al ritmo di Camera Soul.

Anche questa Stagione due importanti sponsor hanno deciso di sostenere, la musica e la cultura nella città di Avellino, hanno deciso di dare un  importante contributo alla crescita di una comunità che merita davvero di più di tante inutili scatole vuote: Generali Agenzia Avellino Italia e Ford BluCenter.  Vi aspettiamo con ingresso dalle ore 19.00, domenica 29 ottobre, presso la discoteca Xanadu dell’Hotel de la Ville, alla Via Palatucci.

Per info e prenotazioni: infosenzatempo@libero.it ; 333/7021234.