Avellino, campi estivi e vacanze avventura al Centro Sportivo



0
Avellino

Dal 13 giugno al 29 luglio, il Centro Sportivo Avellino diviene luogo di incontro, condivisione e scambio per i bambini dai 4 ai 12 anni

La scuola è finita e avete voglia di intraprendere un’esperienza stimolante, interessante, formativa ed educativa a livello personale e sociale? La soluzione è iscriversi ai campi estivi 2016, organizzati dal Centro Sportivo Avellino. 

Si tratta di un percorso in cui si alternano momenti formativi a momenti spensierati, una vacanza diversa che rafforza la propensione dei bambini all’attività fisica.

AvellinoIl programma delle attività spazia da quelle più classiche come il calcetto, basket, tennis, danza e volley a quelle insolite come aikido, ping pong e hip hop ed inoltre dà libero sfogo alla creatività dei ragazzi con laboratori di musica, teatro, arte del fai da te, giochi di società e cineforum. 

I bambini saranno occupati per l’intera giornata dalle 8:30 alle 16:30, dal lunedì al venerdì, imparando ad essere autonomi, lontani per ore da mamma e papà, perché un po’ di indipendenza non guasta.

Partecipando ai campi estivi si impara divertendosi e l’estate diventa una grande opportunità di crescita e formazione. I campus sono una valida idea per sistemare i “cuccioli” se non si hanno nonni disponibili e volenterosi, o non si dispone di una baby sitter, impegnandoli in attività interessanti.

Leggi anche