Avellino, acquisti con carta di credito rubata: 1 denunciato

0
Avellino

Un 40 enne di Avellino è stato denunciato per utilizzo fraudolento di carte di credito a seguito di acquisti, effettuati ieri, in un supermercato in via Circumvallazione 

Un uomo di 40 anni, in possesso di carte di credito rubate, non ha esitato ad acquistare un pantalone e successivamente vari prodotti in un supermercato di via Circumvallazione ad Avellino. I Carabinieri della locale Stazione hanno impiegato poco tempo per identificare e bloccare il “gentiluomo”.

Tradito dalla voglia di fare shopping. Un 40 enne di Avellino è stato condotto dai Carabinieri in Questura con l’accusa di indebito utilizzo di carta di credito. Ieri, giovedì 13 settembre, l’uomo, dopo aver acquistato indisturbato un pantalone in un negozio di abbigliamento, è entrato in un supermercato in via Circumvallazione per comprare altri prodotti, utilizzando sempre la carta di credito rubata, pensando di farla nuovamente franca.

Avellino

Il cassiere del supermercato, attento ed insospettito, ha allertato prontamente le Forze dell’Ordine che, giunte sul posto, con l’aiuto dei presenti, hanno tracciato un veloce ma efficiente identikit e si sono messi subito alla ricerca dell’uomo, individuato e fermato poco distante dall’attività commerciale. I Carabinieri hanno recuperato le carte di credito rubate e condotto l’uomo in Questura. E’ ipotizzato l’utilizzo indebito.