Avellino-Catania anticipato il calcio d’inizio alle ore 15



0
Avellino Calcio

Catania-Avellino, è ufficiale, verrà anticipato il calcio d’inizio, per motivi logistici. Infatti la partita incomincera alle 15 e non alle 18,30 come era previsto da calendario

Il recupero della prima gara del girone di ritorno non disputata per la sospensione delle gare della Lega Pro. La partita tra Catania e Avellino verrà disputata mercoledì 22 gennaio alle ore 15.

La partita  tra Catania e Avellino era stata ufficialmente rinviata. Ad annunciarlo, era stato il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli dichiarando:“L’incontro tra il ministro Gualtieri e il presidente Gravina è stato istituzionalmente corretto. Ringrazio sentitamente il Ministro per l’attenzione riservata alla Lega Pro e la disponibilità al dialogo dimostrata.

Così come ringrazio il presidente Gravina. L’incontro è stato positivo perché ha consentito di delineare cosa serva ai nostri club e sono emersi interessanti spunti di riflessione. Quello che ci interessa è che i club di Lega Pro arrivino alla sostenibilità economica-finanziaria.

Abbiamo però la necessità di atti tangibili e concreti, di passare dalle analisi ai provvedimenti. Noi sappiamo di compiere un atto importante, domenica non si gioca. Di ciò ho informato il consiglio direttivo”. Catania-Avellino, così come tutta l’intera prima giornata di ritorno, è stata rinviata.

Avellino Lega Pro

La partita avrà inizio alle ore 15 anziché alle 18.30 come originariamente previsto. L’Avellino ha chiesto e ottenuto di scendere in campo, a Catania tre ore e mezza prima, per problemi logistici, e per riuscire a rientrare a casa in tempo con l’ultimo volo in partenza da Catania.

Con il Catania-Avellino saranno anticipati anche altri  calci di inizio di altre otto gare dei prossimi tre gironi. Ecco il programma completo.

GIRONE A
GOZZANO – ALESSANDRIA Mercoledì Ore 15.00 Stadio “Alfredo D’Albertas”, Gozzano (NO)
JUVENTUS U23 – NOVARA Mercoledì Ore 15.00 Stadio “G. Moccagatta”, Alessandria
OLBIA – ROBUR SIENA Mercoledì Ore 18.00 Stadio “Bruno Nespoli”, Olbia
PIANESE – PRO VERCELLI Mercoledì Ore 15.00 Stadio “Carlo Zecchini”, Grosseto
RENATE – GIANA ERMINIO Mercoledì Ore 15.00 Stadio “Città di Meda”, Meda (MB)

GIRONE B
SUDTIROL – VIS PESARO Mercoledì Ore 16.00 Stadio “Marco Druso”, Bolzano

GIRONE C
CATANIA – AVELLINO Mercoledì Ore 15.00 Stadio “Angelo Massimino”, Catania

PAGANESE – VITERBESE CASTRENSE Mercoledì Ore 15.00 Stadio “Marcello Torre”, Pagani (SA)
REGGINA – VIRTUS FRANCAVILLA Mercoledì Ore 20.45 Stadio “Oreste Granillo”, Reggio Calabria

GIOVEDÌ 23 GENNAIO 2020

GIRONE B
GUBBIO – TRIESTINA Giovedì Ore 18.00 Stadio “Pietro Barbetti”, Gubbio (PG

Leggi anche:https://avellino.zon.it/avellino-calcio-santiago-morero-chiedo-scusa-tifosi/

Leggi anche