Con una nota ufficiale l’Avellino comunica che dopo la riunione del Gos, la capienza dello stadio sarà ridotta. Mentre la Tribuna Terminio resterà chiusa
Avellino – Cavese, queste le disposizioni a seguito della riunione del GOS, la capienza dello stadio “Partenio-Lombardi” per la gara Avellino-Cavese di domenica 16/02/2020 (ore 17.30) è strutturata come segue:
Tribuna Montevergine: 490 unità;
Settore Ospiti: 500 unità;
Diversamente Abili: 60 unità;
Curva Sud: 3500 unità;
Gli abbonati della TRIBUNA MONTEVERGINE LATERALE potranno accedere alla TRIBUNA
MONTEVERGINE CENTRALE nei posti che saranno loro riservati.
A seguito della chiusura della Tribuna Terminio, poiché i seggiolini della Tribuna Terminio non sono stati installati prima della scadenza, si è resa necessaria la chiusura del settore e l’inevitabile riduzione della capienza dello stadio Partenio Lombardi. A seguito della chiusura della Tribuna Terminio, disagi per gli abbonati del settore, che però potranno accedere al settore CURVA SUD.
I possessori di tagliando stagionale che non vorranno accedere alla CURVA SUD potranno eventualmente richiedere il rimborso del rateo della partita, nelle modalità e nei tempi che verranno comunicati nei prossimi giorni.
A seguito delle varie e infinite vicende societarie, che hanno interessato tutti i soci dell’Avellino, la tifoseria con un comunicato la settimana scorsa,già stanca e delusa da tutta l’infinita situazione, aveva comunicato che l’intera tifoseria non si sarebbe presentata sugli spalti, alle prossime partite.
Adesso per la partita Avellino – Cavese, a parlare è uno dei vecchi rappresentanti della tifoseria, Franco Iannuzzi che invita ed esorta i tifosi dell’Avellino con un appello : “Tutti fuori dallo stadio”
“Voglio fare un mio appello personale. Domenica dobbiamo restare uniti e combattere un’altra volta. Invito la tifoseria a restare fuori con noi, a sostenerci e a difendere la nostra dignità e la nostra storia. Tutti, nessuno escluso. Non chiediamo Serie A o Serie B. Chiediamo solo di vedere un po’ di pallone con una società seria. Via tutti i protagonisti di questa squallida storia”.