Connect with us

Attualità

Avellino, precetto natalizio per il Comando dei Vigili del Fuoco

Elena Russo

Published

on

avellino

Questa mattina si è svolto il precetto natalizio per i Vigili del Fuoco di Avellino: l’occasione per tracciare un bilancio delle attività svolte quest’anno dai caschi rossi

[ads1] AVELLINO –  Questa mattina alle ore 10.30 presso la sede del Comando di via Zingarelli, i Vigili del Fuoco di Avellino hanno celebrato il Precetto Natalizio.

La Santa Messa è stata officiata da Padre Francesco  Benincasa della Chiesa del Ss.mo Rosario di Avellino. Presenti il Comandante Arch. Rosa D’Eliseo, il personale operativo e amministrativo e le loro famiglie. Al termine del rito religioso sono stati presentati i calendari realizzati per il 2017 dal servizio Documentazione e Comunicazione del Comando.

avellino

Il primo calendario presenta le attività di soccorso svolte durante questo 2016: le pagine sintetizzano in 24 scatti i momenti salienti che hanno caratterizzato l’anno dei nostri caschi rossi. Il secondo calentario invece, quello dell’Associazione nazionale del Corpo, ha come tema “Pompieropoli” e riporta anche alcuni interventi riguardanti il salvataggio di animali in pericolo.

Il Comandante ha colto poi l’occasione per tracciare un piccolo bilancio delle attività svolte durante l’anno e  formulare a tutti i presenti gli auguri di Natale e di un sereno anno nuovo.

È di estrema importanza riconoscere e valorizzare il lavoro svolto dai Vigili dl Fuoco della nostra provincia e di tutti gli agenti che quotidianamente lavorano assiduamente per assicurare a tutti noi sicurezza e legalità.

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi!

[ads2]

Studentessa di Lettere Moderne, amante della scrittura e instancabile sostenitrice dei diritti umani. Provo a cambiare questo mondo attraverso la bellezza di uno scatto da una nave in tempesta.

Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Facebook

ZON.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Salerno n° 15/2015 del 21 dicembre 2015 Associazione Culturale Zerottonove - Via G. Nicotera, 36 - 84081 BARONISSI (SA) - CF. 95139060651 – P.I. 05386660657 www.zon.it - contatti@zon.it