Avellino, Concertone Last Minute per questo Capodanno

0
avellino

Effetto sorpresa per questo Capodanno ad Avellino: l’Amministrazione sperimenta la forma del Concertone Last Minute

Il Comune di Avellino ha deciso di sperimentare nuove forme di Amministrazione. Per questo Capodanno infatti, in città si sperimenterà il “Concertone Last Minute”.

 Si tratta di un programma davvero singolare per spiazzare la concorrenza. In tutti i capoluoghi campani è già stato rilasciato il programma per la notte di San Silvestro, Avellino si porta avanti e accoglie l’iniziativa già sperimentata in diverse città importanti.

L’effetto sorpresa sarà l’asso nella manica dell’Aministrazione Avellinese; infatti fino a poche ore dall’inizio non sarà chiaro a nessuno chi calcherà il palco di Corso Vittorio Emanuele.

Altra novità di questo Capodanno è la data: infatti gli amministratori vorrebbero anticipare l’evento di un paio di giorni, tra il 28 e il 30 dicembre.

Difficile anche fare supposizioni, sono diversi gli artisti che lavorano last minute e si precipitano sul luogo del concerto senza troppo avviso.

Il Bando è presente sull’Albo Pretorio del Comune, una procedura pubblica tramite sistema Mepa (r.d.o) per l’affidamento del servizio di organizzazione e realizzazione di un grande evento finale, denominato Avellino Expost, A glance to the future – nell’ambito del progetto Avellino Expost: la tradizione del futuro.

L’importo base di gara ammonta a 73.700,00 euro IVA esclusa.

La presentazione delle offerte, deve avvenire entro le ore 9.00 del 27 dicembre. Lo stesso giorno si provvederà all’apertura delle buste.

L’obiettivo del Concertone Last Minute di Avellino è quello di: “Intercettare i diversi flussi turistici in movimento nel corso delle festività natalizie”. L’occasione inoltre per lanciare la crescita turistica del territorio e valorizzare i prodotti agroalimentari tipici dell’irpinia.

Intanto sono aperte le scommesse tra i cittadini: chi su chi animerà il Capodanno avellinese?