Avellino, ecco i convocati e la probabile formazione di Foscarini

0
Avellino

Stasera alle 20.30, nel turno infrasettimanale della Serie B, i Lupi affronteranno il Frosinone. L’Avellino di Foscarini dovrà tentare di proseguire la striscia positiva di risultati

Dopo aver incamerato 4 punti in due partite, l’Avellino di Foscarini riceve il Frosinone, lanciato nella corsa verso il 2º posto, che vale la promozione diretta nella massima serie. Per la sfida di stasera contro i cugini ciociari guidati da Moreno Longo, in programma alle ore 20.30 allo stadio «Partenio-Lombardi» per la 36ª giornata del campionato di Serie B, il tecnico trevigiano ha convocato 22 calciatori.

Avellino
Nella gara d’andata, i Lupi passarono in vantaggio con un rigore realizzato da Gigi Castaldo. Il Frosinone pareggiò con Ciofani

Ancora otto indisponibili per i biancoverdi, che dopo questa sfida affronteranno due gare in trasferta, con Palermo e Carpi. Claudio Foscarini dovrà fare a meno di  Bidaoui, capitan D’Angelo, Falasco, Pecorini, Rizzato oltre agli infortunati di lunga degenza Lasik, Iuliano e Radu, mentre migliorano le condizioni fisiche di Gavazzi (che partirà titolare), Kresic, Vajushi e Cabezas.

L’Avellino dovrebbe schierarsi con un 4-4-2: Lezzerini tra i pali, Laverone, Ngawa, Migliorini e Marchizza in difesa; Molina, De Risio, Di Tacchio e Gavazzi a centrocampo; Castaldo e Asencio in avanti. Morosini potrebbe entrare nella ripresa.

La lista dei 22 convocati (in ordine alfabetico) per la sfida con il Frosinone:

Portieri: 20 Casadei, 22 Lezzerini, 28 Pozzi.

Difensori:  3 Marchizza, 6 Migliorini, 16 Morero, 15 Ngawa, 5 Kresic.

Centrocampisti:  23 De Risio, 14 Di Tacchio, 24 Evangelista, 11 Gavazzi, 27 Laverone, 17 Molina, 4 Moretti, 21 Morosini, 7 Vajushi, 33 Wilmots.

Attaccanti: 9 Ardemagni, 19 Asencio, 30 Cabezas, 10 Castaldo.