Avellino, un corteo in ricordo di Matteo Reppucci



0
Matteo Reppucci

Domani mattina si terrà ad Avellino un corteo per ricordare Matteo Reppucci. Gli amici del Liceo Mancini si metteranno in marcia per celebrare il compagno scomparso

Domani, mercoledì 17 ottobre, gli studenti del Liceo Mancini di Avellino sfileranno per le strade della cittadina intonando cori ed esponendo striscioni per ricordare Matteo Reppucci, un ragazzo di 19 anni, strappato all’affetto dei suoi cari da un malore improvviso. La prematura scomparsa di Matteo, volato via come un soffio di vento, ha gettato nello sconforto gli amici di scuola che si sono adoperati, per rendere solidarietà alla famiglia, organizzando una manifestazione per commemorare il compianto amico.

Matteo Reppucci

Sempre nella giornata di domani il medico legale, Elena Picciocchi, eseguirà l’esame autoptico per far chiarezza sulle cause che hanno portato alla morte di Matteo. Ad oggi l’ipotesi più accreditata è quella di un arresto cardiaco. Intanto il sindaco di Chiusano San Domenico, Carmine De Angelis, ha annunciato il lutto cittadino. 

Leggi anche