Avellino, domani Renga al Carlo Gesualdo



0

GRANDE SUCCESSO PER LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER IL CONCERTO DI FRANCESCO RENGA, DOMANI AL CARLO GESUALDO DI AVELLINO. L’ALTRA METÀ TOUR

Grandissimo successo per  l’acquisto dei biglietti per l’attesissimo concerto di Francesco Renga che, domani (sabato 16 novembre) , si esibirà al Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino. 

La tappa di Avellino si inserisce nel lungo tour del cantautore che, in poco più di due mesi, si esibirà sui palchi dei principali teatri della penisola per presentare al pubblico il suo ultimo disco di inediti “L’altra metà” e i suoi più grandi successi di repertorio.

Francesco Renga, dopo Sanremo 2019 con Aspetto che torni, lancia il nuovo album di canzoni inedite “L’altra metà“.
Con la sua inconfondibile voce, grande potenza espressiva e travolgente energia, Francesco Renga si prepara ad un 2019 ricco di grandi novità e tanta nuova musica.
Avellino
Dopo l’esperienza in trio con Max Pezzali e Nek, reduci da un tour di grandissimo successo, il cantautore è pronto a condividere insieme al suo pubblico un anno straordinario che, tra le altre cose, lo ha visto protagonista a febbraio del Festival di Sanremo 2019, in gara con il brano Aspetto che torni”, e lo porterà dal vivo in tutta Italia per presentare il suo ottavo disco di inediti.
Sei l’ossigeno che cerco
Quando resto senza fiato
Il coraggio che mi serve
Quando sono disperato
La sorpresa che ogni volta
Mi fa sentire vivo
Tu sei, tu sei, tu sei

Renga sarà accompagnato sul palco dai musicisti Fulvio Arnoldi (chitarra acustica e tastiere), Vincenzo Messina (pianoforte e tastiere), Stefano Brandoni (chitarre), Heggy Vezzano (chitarre), Phil Mer (batteria) e Gabriele Cannarozzo (basso).

Continua intanto la campagna abbonamenti per i Cartelloni “Teatro Civile”, “Teatro Danza” e “Tradizione & Comicità”. Disponibili anche i biglietti per i singoli spettacoli.

Per info e prenotazioni

biglietteria del Teatro Comunale Carlo Gesualdo, Piazza Castello – Avellino

martedi e mercoledì dalle 10 alle 13, giovedì, venerdì e sabato 10.00- 13.00/17.00-20.00

Domeniche e nei giorni festivi di spettacolo apertura due ore prima dell’inizio spettacolo

t/ 0825.771620 / m/ 389.2932553

e-mail: biglietteria@teatrocarlogesualdo.it

sito internet: www.teatrocarlogesualdo.it – info@teatrocarlogesualdo.it

www.teatropubblicocampano.com – info@teatropubblicocampano.com

(https://www.teatrocarlogesualdo.it/)

 

Leggi anche https://avellino.zon.it/tiromancino-grazie-avellino-e-stato-bello-incontrarvi/

Leggi anche